Consiglio direttivo Ascom focalizzato sulla sicurezza: il presidente Bertin incontra Prefetto e i vertici delle forze dell’ordine

 

“L’impegno delle forze dell’ordine, come dimostrano i fermi dei giorni scorsi e anche quello di oggi, è fuori discussione e a loro va il nostro incondizionato ringraziamento per il lavoro che svolgono a tutela della cittadinanza e delle attività economiche”.
Un ringraziamento che Patrizio Bertin rivolgerà “di persona” domani, mercoledì 17 ottobre, alle 13 quando, nella sede provinciale dell’Ascom, in piazza Bardella, un consiglio direttivo dell’associazione allargato avrà modo di confrontarsi con il Prefetto e con i vertici delle Forze dell’Ordine.
“Un incontro al massimo livello – aggiunge il presidente dell’Ascom – per non lasciare nulla di intentato sul problema della sicurezza in città e in provincia“.
“Ovviamente non è la prima volta – continua Bertin – che incontriamo i Comandi delle forze dell’ordine, ma questa occasione, visti i fatti degli ultimi mesi, avrà una valenza del tutto particolare”.
La novità è la presenza del Prefetto.
“La presenza del Prefetto Franceschelli – aggiunge il presidente dell’Ascom – penso dia la “cifra” di un momento oggettivamente particolare ma dal quale intendiamo uscire tutti, nessuno escluso, per ridare al nostro territorio quella serenità che sta alla base non solo della convivenza civile ma anche dell’economia”.