La storica autorimessa di piazzale della stazione rischia di chiudere. A lanciare l’allarme Federcontribuenti Veneto che di fronte al garage gestito negli ultimi quindici anni da Massimo Tamiazzo, ha organizzato una conferenza stampa.
“Siamo di fronte all’ennesimo caso di impresa strozzata dalle logiche miopi di certi immobiliaristi – spiega Carlo Covino, segretario regionale di Federcontribuenti – siamo stanchi di assistere a imprenditori che vengono messi in ginocchio dagli immobiliaristi che n on capiscono che la crisi non la possono pagare solo gli anelli finali della catena economica”
La storia di rinunce, sacrifici, un mutuo da pagare e le difficoltà a pagare l’affitto l’ha raccontata ai microfoni delle tv lo stesso Marco Tamiazzo, 48 anni, moglie e figlio di due anni da mantenere. Paga, anzi, ha pagato fin che ce l’ha fatta, un affitto di 4200 euro per i 700 metri quadri del garage. Ora non ce la fa più. E dalla proprietà a cui ha richiesto un po’ di comprensione è arrivata la lettera di sfratto per morosità.
Clicca qui per vedere il servizio di Federico Fusetti per Antenna 3
Qui il sito di Federcontribuenti per informazioni utili ad imprenditori nella stessa situazione