Dal comitato elettorale di Cristina Puggina riceviamo e pubblichiamo:
Ho salutato ieri sera in Piazza della Frutta i sostenitori della mia campagna elettorale per Marco Marin, ho potuto constatare la grande partecipazione di persone delle più diverse fasce sociali. A Padova c’è voglia di cambiamento e lo si capisce chiaramente.
Per la nostra città questo sabato e domenica possono rappresentare una svolta storica in cui si può verificare quel tanto atteso salto di qualità sia in campo politico e amministrativo che sportivo.
Padova si gioca la serie A come città che deve ritrovare il suo ruolo e la sua dignità che merita ogni padovano, lo può fare se tutti i cittadini andranno a votare portando Marco Marin a Palazzo Moroni.
Al tempo stesso il Padova si gioca la serie B che può rappresentare un riscatto sportivo talmente significativo da avere risvolti concreti su tutta la città.
Faccio quindi il mio in bocca al lupo al Calcio Padova a cui unisco l’augurio di mio padre Marino Puggina.
Ai padovani auguro di poter ritrovare il piacere della propria bella Padova votando Marco Marin e dandomi la loro preferenza nella lista Padova con Marin.
Chiuderò oggi la mia campagna elettorale con un incontro con i vertici delle associazioni per lo sviluppo turistico e commerciale di Padova alle ore 18 all’Hotel Plaza.
Cristina Puggina
Candidata Consiglio Comunale di Padova nella Lista Padova con Marin