Martedì 13 settembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 18.30, Detour incontra tutti gli aspiranti volontari presso la libreria Pangea di via San Martino e Solferino 106, Padova.
Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando alla quinta edizione, che si svolgerà dal 4 al 9 ottobre 2016 a Padova e con l’occasione invita tutti coloro che vogliono collaborare alla manifestazione ad un incontro per conoscersi.
I volontari avranno l’opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell’allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.
L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è martedì 13 settembre 2016 è possibile venire dalle ore 15.30 alle ore 18.30 alla libreria Pangea di via San Martino e Solferino 106, Padova. Nel corso di tutto il pomeriggio lo staff del Festival farà dei colloqui individuali con chiunque voglia offrire un contributo alla riuscita dell’iniziativa.
- Libri usati a Padova: gli studenti si organizzano in piazza Capitaniato
- A Padova donne pensionate in media con appena 633 euro mensili: una su tre riceve aiuti statali