Il menù di Pasqua del ristorante Luca’s comincia a deliziare gli ospiti già dalla location dell’aperitivo, nella suggestiva cornice del parco con analcolico alla frutta, prosecco dell’azienda Balan ed i divertenti apribocca messi a punto dalla creatività di chef Riccardo e Francesco.
In sala il discorso inizia a farsi interessante già quando arriva nel piatto il manzo “50” con salsa zabaione, verdure, funghi sott’olio e nocciole.
Arriva poi il primo piatto importante: riso carnaroli agli asparagi con crema alla carbonara, seguito dai cappellacci ripieni alle erbette con pesto al basilico su pomodoro fresco.
I secondi sono aperti dall’arista porchettata con erbe aromatiche su cremoso di patate e completati dal capretto arrosto con insalatina di campo.
Il dolce è la colomba farcita direttamente dal forno del Luca’s mentre al banco arriva il caffè espresso Julius Meini con le correzioni del caso. La selezione dei vini, l’acqua, le bibite sono tutte comprese nel prezzo del menù di 55 euro per persona.
C’è anche il menù baby con prosciutto cotto alla brace, lasagne al forno e carne con patate al forno a 30 euro.
I menù potrebbero subire delle piccole variazioni
Ristorante Luca’s
Via Bigolo, 17-19, 35010 Fossalta, Trebaseleghe PD
Prenotazioni 049 579 6440
Facebook Ritstorante Luca’s