Domenica 18 settembre si conclude la rassegna di concerti e teatro dedicata al cinquantesimo anniversario di Amnesty International che si è tenuta al “Fight Club” di Monselice (Pd) .
Gli spettacoli hanno visto come protagonisti alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano che hanno aderito allo “Human Rights Tour 50°” : Raul Cremona, Chiara Canzian, Extra Imprò, Eugenio Finardi, Enrico Ruggeri, Andrea Mirò e termineranno con l’atteso concerto dei Jalisse. Già vincitori del Festival di Sanremo nel 1997 con la canzone “Fiumi di Parole” e quarti all’Eurosong Festival, insieme al musicista e cantante padovano Carlo Zannetti che vanta prestigiose collaborazioni sia in ambito nazionale che internazionale. I Jalisse forti della meravigliosa voce di Alessandra Drusian, già vincitrice di numerosi concorsi canori si ripropongono al meglio dopo numerosi concerti e attività di grande prestigio all’estero, in nazioni come la Francia, la Spagna, la Germania e il Canada . La nuova formazione vede appunto, Alessandra Drusian (voce) , Fabio Ricci (tastiere e voce)( i Jalisse) e Carlo Zannetti (chitarre e voce).
Il concerto avrà inizio alle ore 21,30 e sarà ad ingresso libero.
Un emozionante viaggio tra i nuovi arrangiamenti di alcune delle canzoni più belle del panorama nazionale ed estero, da Battisti ai Procolarum, da Jovanotti ai Jalisse con le loro più fortunate canzoni come “Vivo”, “Liberami”e “Fiumi di parole” . Il concerto come gli altri , patrocinato dalla Regione del Veneto, Provincia di Padova e Comune di Monselice, si terrà anche in caso di maltempo.