Mauro Casarin, demiurgo del calendario delle miss tatuaggio invitante venerdì sera alle 23 porta le sue belle al Secondo Noi a San Giorgio delle Pertiche (Padova): presentazione del Calendario con le Miss che lo regaleranno ai presenti, raccogliendo fondi a favore dell’Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) sezione di Venezia. E siccome la solidarietà non si stanca mai, sabato notte di ritorno dalla discoteca, ovvero per i più pignoli, domenica mattina 15 marzo dalle 05.00 alle 07.00, la tappa del Mojito in Tour con il Calendario di ‘Miss Tatuaggio Invitante 2009’ è alla Caffetteria Pasticceria Trolese di Voltabarozzo (Pd): ad attendere i clienti per colazione, le Miss che regaleranno ai presenti il Calendario 2009, raccogliendo fondi a favore dell’Uildm (in due mesi, gennaio e febbraio 2009, già superata quota 1.500,00 euro).
Venendo a temi più leggeri, venerdì sera direttamente dalla trasmissione radiofonica ‘Lo Zoo di 105’ ospite Pippo Palmieri. Serata Hip Hop con i B-Side.
Tre situazioni musicali: nella sala princiapale commercial house con Stefano Mattara, in privee serata Hip Hop con il live show dei B-Side e latino americana con il dj Piero Ardito e l’animazione di Rafael.
Ingresso gratuito fino alle 23.30.
Tutte le foto del calendario miss Tatuaggio invitante le trovi su www.mojitonline.it