Elio e le Storie Tese stasera a Piazzola: ancora biglietti disponibili

 

Dopo un inverno all’insegna dei sold out, torna il “Bellimbusti balneari tour 2010” di Elio e le Storie Tese, che farà tappa al Piazzola Live Festival sabato 24 luglio.
Sempre impegnatissimi in numerose attività nei vari campi dell’arte, gli Elii in questi mesi non mancheranno di apportare sorprese e novità allo show che ha già conquistato l’Italia.
Dopo la trionfale tournée teatrale invernale, partita a gennaio pochi mesi dopo la pubblicazione dell’album “Gattini”, uscito nei festeggiamenti di una carriera ventennale in movimento perpetuo, Elio e le Storie Tese sono i protagonisti anche dell’estate 2010 con il loro nuovo irriverente concerto.

In scaletta proporranno il meglio del loro repertorio da “Supergiovane” a “Servi della Gleba”, da “Il Rock and Roll” a “Tristezza”, da “Parco Sempione” a “Essere donna oggi” ed altri ancora.
Geniali e pungenti come sempre, stupiranno il loro pubblico con tante trovate in perfetto stile EelST.

La band, che ha raccolto una tradizione italiana che ha avuto negli Skiantos il momento più interessante, rappresenta un unicum nel nostro panorama culturale e unisce una grande conoscenza tecnica ad un’intelligenza ironica che non conosce vergogna, e che mira anzi proprio a spiazzare, oltre che a divertire.
In scena da quasi 30 anni, Elio e le Storie Tese è oggi più di una band, essendo diventato un vero e proprio movimento in cui il pubblico si riconosce, soprattutto per il gusto del gioco di parole, del sarcasmo e del piacere della risata.

Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole). E ancora, Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

I biglietti per il concerto sono in vendita, a partire da € 30, anche direttamente al botteghino del Piazzola Live Festival.

Per informazioni www.zedlive.com.it e infoline al 0498644888