Empoli Torino 1 a 1. Padova può sognare il colpaccio dei play off

 

Empoli e Torino hanno pareggiato. Adesso tocca solo al Padova e vincendo con il Livorno i play off sarebbero una realtà più concreta di un sogno. Perchè il Torino è a due punti ed ha a disposizione proprio l’ultima partita in casa contro i biancoscudati. Battendo il Livorno e anche solo pareggiando a Torino i padovani si terrebbero a distanza di sicurezza i toscani. All’Euganeo saranno più di 10mila i tifosi, altrettante le bandierine. Comunque finisca, un finale di stagione entusiasmante.
Il Calcio Padova informa che per agevolare l’accesso allo stadio da parte dei tifosi biancoscudati la Società, in collaborazione con il comune di Padova, ha ricavato 800 posti auto sul terreno sito in viale Nereo Rocco di fronte al park sud.
Per venire incontro al gran numero di tifosi che domani si recheranno all’Euganeo, è stato inoltre istituito un parcheggio aggiuntivo nell’area dell’ex Foro Boario di corso Australia con servizio di bus navetta che sarà attivato a partire dalle 14.
Per ridurre più possibile i disagi dovuti al traffico, Calcio Padova e amministrazione comunale raccomandano a tutti i tifosi di adottare alcuni semplici accorgimenti. Acquistare i biglietti in prevendita o su internet invece che alla cassa Sud dello stadio, il giorno della gara. Venire allo stadio in bicicletta, scooter o moto. Se si viene in automobile, accordarsi con amici  e conoscenti per spostarsi con un’auto sola e, in ogni caso, venire allo stadio con congruo anticipo per non rischiare di perdere i primi minuti della gara.