Si chiama Erika Sartori, ha 29 anni, abita a Campagna Lupia ed è impiegata amministrativa la “miss maglietta bagnata Naviglio 2016”. Erika, a sinistra nella foto, ha sbaragliato la concorrenza di altre otto concorrenti alla fascia del concorso di bellezza e simpatia che venerdì sera ha infiammato il Naviglio, boulevard dello spritz tra gli istituti universitari e porta Portello.
“E’ stato più un gioco che un concorso – spiega Federico Contin, ideatore della kermesse – e le ragazze hanno capito lo spirito della competizione prestandosi ad essere bersaglio dei tanti ragazzi che si sono presentati al Naviglio armati di pistole e fucili ad acqua. Unico rammarico della serata quello di non essere riusciti a mettere insieme un numero sufficiente di mister maglietta bagnata: solo due si sono presentati all’appuntamento, ma ci riproveremo il prossimo anno”.
- Piccoli terroristi da tastiera scatenati anche nel sottobosco di certa politica padovana: viaggio sul facebook di alcuni sottoprodotti dell’odio
- AltaVita Ira presenta la relazione di fine mandato: servizi aumentati e migliorati per i 600 ospiti e conti in ordine