Mercoledì 19 Maggio a partire dalle ore 18, il negozio Freesport organizza, nella prestigiosa location di Padova, un cocktail di benvenuto per presentare la collezione Patrizia Pepe primavera-estate 2010.
All’interno della boutique tutto il glamour delle proposte Patrizia Pepe, per un’estate all’insegna di un’eleganza esclusiva e contemporanea. Abiti, borse, calzature e accessori per un total look cool ed elegante.
Dj d’eccezione per questa serata dal taglio fashion Sergio Cossu, componente storico dei Matia Bazar.
Inoltre per l’occasione Freesport aderisce al progetto charity T-Flag.
15 T-Shirts con i colori di altrettante bandiere del mondo, T-Flag è la nuova Capsule Collection firmata Patrizia Pepe, che andrà a sostenere un progetto di aiuti ad Haiti, reso possibile grazie alla collaborazione con Terre des Hommes, organizzazione internazionale tra le più attive e riconosciute, focalizzata da 50 anni sulla difesa dei diritti dell’infanzia nei Paesi in via di Sviluppo.
Con l’acquisto di una T-Shirt della linea T-Flag si contribuisce al finanziamento del progetto che garantirà la donazione di banchi di scuola e lettini per l’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince. L’obiettivo finale dell’iniziativa è l’adozione dell’intera Casa del Sole e delle sue attività a favore dell’infanzia.
Le T-Flags Patrizia Pepe sono in un morbido Jersey di Cotone ed hanno una vestibilità iper femminile. Su ognuna è applicata una stampa vintage della bandiera, arricchita da una cascata di strass, rendendo ogni variante particolarmente glamour.
- Casalserugo incorona la prima miss Italia
- Nest2 Spa premiata dal Coni per l’impegno nello sport e nel sociale