Fiorello torna a Padova il 12 giugno

 

Fiorello torna eccezionalmente nel Veneto. Dopo il doppio sold out di Padova e Conegliano, l’artista sceglie come tappa della sua tournée il prossimo 12 giugno il suggestivo contesto dell’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta con il suo travolgente Fiorello Show Tour, che farà da apripista alla terza edizione del Piazzola Live Festival.
In scena lo spettacolo nella sua nuova veste estiva, con novità che lasceranno sorpreso anche il pubblico più fedele a questo straordinario artista.
Le prevendite sono aperte
Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, unirà ancora una volta spettacolo e divertimento in oltre due ore di puro show, tra musica, gag, aneddoti di vita vissuta ed improvvisazioni.
Autori dello spettacolo, oltre allo stesso Rosario Fiorello, sono: Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.
I biglietti già acquistati per la data del 29 marzo rimangono validi e i posti saranno assegnati con criteri analoghi.

I biglietti sono in vendita presso www.zedlive.com, Coin Ticket Store a Padova e a Treviso, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima e Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

Biglietti a partire da euro 37 salvo eventuali commissioni bancarie o online