Forza Nuova plaude al “Vietato ai negri”

 

Forza Nuova plaude al cartello esposto dalle titolari dentro e fuori al bar ‘Tre botti’ di via Buonarroti che recitava lo slogan provocatorio : “Vietato l’ingresso ai negri irregolari e pregiudicati”. (nella foto il cartello).
Qui di seguito un comunicato di Forza Nuova, che lancia un appuntamento per sabato sera al bar 3 Botti i cui gestori sono stati protagonisti dell’iniziativa.

Il bar era stato chiuso dal questore Luigi Savina per un mese ed ora si appresta a riaprire i battenti sperando di cambiare clientela una volta per tutte – scrivono gli attivisti di Forza Nuova – La prima serrata risale ai primi di giugno: uno stop di 15 giorni motivato dalla presenza all’interno dell’esercizio di extracomunitari clandestini pregiudicati.
Per 6 mesi il Tre Botti dovrà chiudere alle 19.30 e non potrà vendere alcolici: una vera e propria ‘mazzata’ per i proprietari. Non è giusto penalizzare in questo modo degli onesti lavoratori che non hanno –di certo- gli strumenti per poter distinguere un immigrato regolare da uno irregolare. Che dovrebbero fare i baristi? Forse sostituirsi alla polizia ed ai carabinieri?
Andrea Minchio segretario regionale di Forza Nuova interviene: “Ha fatto bene la titolare ad esporre quel cartello: i commercianti ed i cittadini vengono lasciati soli di fronte alla piaga dell’immigrazione ed è giusto che reagiscano in maniera energica e provocatoria. Le chiusure dei locali sono solo una soluzione ‘tampone’: il problema vero non è stato affrontato. Se  l’immigrazione aumenta e le espulsioni diminuiscono le contraddizioni di un’integrazione inesistente ed impossibile  emergeranno con sempre maggior prepotenza.”.
Sabato 25 alle ore 18.00 i militanti e simpatizzanti forzanovisti in solidarietà con i titolari del bar si danno appuntamento al ‘Bar Tre Botti ’ per uno spritz 100% padovano.