Gli atleti dello Show personal training club protagonisti alla maratona di Berlino

 

È stato un weekend sportivo all’insegna dei successi, in casa Show Personal Training Club. Grande è la soddisfazione per la spedizione di runners partita alla volta di Berlino per la 39a edizione della BMW – Berlin Marathon, celeberrima maratona che attraversa il cuore della capitale tedesca con passerella finale in prossimità della Porta di Brandeburgo, svoltasi domenica 30 settembre.

La copertina è tutta per gli amici di Show Athlets Association che da tempo preparano le loro gare all’interno delle strutture di Vicolo Cigolo e Via Umberto I. In cinque hanno raggiunto Berlino e tutti hanno concluso la propria avventura guadagnando con merito la preziosa medaglia finale. I migliori piazzamenti hanno visto come protagonisti Alberto Tommasin (che ha chiuso in 3:30:36) e Alessandro Chelotti (3:34:24). Ottima anche la prestazione di un’altra affezionata runner, Biancamaria Giraldin, maratoneta già affermata, sulla linea del traguardo dopo 4 ore, 46 minuti e 17 secondi di fatica lungo il percorso berlinese.

Affascinante, infine, l’avventura vissuta da Carla Paniz, che ha chiuso la sua maratona accanto ai figli Gianluca e Federica con il medesimo tempo, 4:24:30. Una soddisfazione da incorniciare!

Da Berlino a Jesolo. Cambia lo scenario, non mutano le emozioni. Federico Regazzo ha esordito in una gara di triathlon nella categoria amatoriale maschile. La sua prima Triathlon Sprint Jesolo si è chiusa con uno splendido tempo (1:14:36), frutto di tre prove maiuscole nelle specialità previste: nuoto, bici e corsa. Quinta posizione in categoria e 27° posto nella classifica generale, in una giornata dominata nella categoria principale dal padovano Alessandro Fabian, già olimpionico a Londra 2012.

Storie di sport che ci rendono orgogliosi, perché testimoniano una volta in più come le vittorie non siano per pochi eletti. Sono per chiunque sogni di varcare un traguardo per vivere emozioni che ripaghino fatica e sacrifici!