Una notte di Halloween all’insegna del rock “duro” ma dal menù dolce quella proposta dal Dakota pub di Capriccio di Vigonza. Dalle 20 al tavolo sarà servito il menù della notte più spaventosa che ci sia.
La proposta culinaria è così composta:
Tortino di zucca e castagne su vellutata ai formaggi
Gnocchi di zucca con mandorle tostate ed emulsione d’arancia
Birra media, tutto a 15 euro.
Dalle 22 il pubblico della cena e quello del dopocena potrà scatenarsi con la riproposta degli Ac-Dc cantati e suonati dai Riff Raff, già trionfatori al Daota beer fest di quest’estate.
Chi sono i Riff/Raff
La Band RIFF/RAFF nacque alla fine del 1997.
Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri, diede lo start al tributo per iniziare, militando nella band per più di un quinquennio. Edo Arlenghi singer dei RIFF/RAFF, portò avanti il verbo degli AC/DC, con uno dei tributi più longevi e conosciuti in Italia. La formazione è ormai stabile dal 2007 con i fratelli YOUNG “italiani” Walter Caliaro e Mauro Palermo. Al basso Marco Castelli ed alla batteria Mr.Ramon Rossi.
La band vanta una collaborazione professionale di livello, avendo avuto alla batteria, per un mini tour di 4 date, a cavallo tra il dicembre 2011 e gennaio 2012, Mr.SIMON WRIGHT, batterista degli AC/DC dal 1983 al 1990. La collaborazione con Simon Wright, ha portato ottimi frutti anche dal punto di vista “inediti”. Infatti, Simon ha registrato tutte le batterie di BLOOD STRENGTH & SOUL, ultimo cd dei THE ROCKER registrato al COMMAND STUDIO di Los Angeles.