I monaci Shaolin a Montegrotto

 

Lo spettacolo dei Monaci Shaolin, previsto al Gran Teatro di Padova, si svolgerà lo stesso giorno, sabato 24 ottobre, al Palaturismo di Montegrotto.
I biglietti già acquistati rimangono validi con le stesse modalità di fruizione.
Sarà quindi la città termale ad ospitare l’evento tanto insolito quanto spettacolare: lo spettacolo di Kung-fu dei monaci cinesi del Tempio Shaolin.
Si tratta dell’unica occasione per assistere allo show dei veri monaci-guerrieri del Tempio di Shaolin autorizzato dal Venerabile Shi Yong Xin (Abate del Tempio) ed approvato dal governo provinciale dello Henan (Cina centrale).

Con prove di eccezionale destrezza fisica, scene di grande intensità teatrale ed un susseguirsi di mirabolanti dimostrazione delle più difficili tecniche del Kung-Fu, i Monaci Shaolin lasciano senza fiato lo spettatore.

Uno spettacolo capace di stupire e appassionare gli appassionati di arti marziali ma capace anche di conquistare, con la sua energia, coloro che non conoscono questo tipo di tradizione, dagli adulti ai bambini.

I biglietti per lo spettacolo continuano ad essere in vendita presso il sito www.zedlive.com o presso la Cassa di Risparmio del Veneto, la BCC dei Colli Euganei, COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.

Biglietti a partire da € 29

Prezzo non comprensivo di eventuali commissioni bancarie o online.

Per informazioni:

www.zedlive.com

049/8644888