Sme.UP, gruppo specializzato nella risoluzione delle complessità del business moderno, anticipa il futuro, presentando giovedì 13 novembre alle ore 15.30 nella sede di via Edoardo Plinio Masini, 8 di Padova: le soluzioni software e hardware indispensabili per affrontare la rivoluzione del terzo millennio e allo stesso tempo irrinunciabile per tutte le aziende che ambiscono a diventare leader nei propri mercati.
Quello pensato da Sme.UP e dai business partner di IBM, sarà un pomeriggio all’insegna dell’innovazione, dedicato a tutti coloro che intendono conoscere le esperienze più performanti, scoprire i principali trend del mercato, approfondire i piani di sviluppo aziendali, imparando a gestire al meglio le leve dell’Information Technology per rispondere alle competizioni della modernità, con qualità, efficienza e dinamismo. Per questo, Sme.UP mette a disposizione un’attività di consulenza specifica e professionale che permetterà alle aziende di avvalersi di un software innovativo come IBM Connections in Cloud.
“Anticipare e reagire alle dinamiche competitive globali è fondamentale. Per imporsi sul mercato, ogni azienda deve massimizzare gli strumenti informativi a sua disposizione, aggregando le attività di comunicazione e progettando soluzioni personalizzate per la propria attività. A tutto questo risponde il Social Enterprise che, scommetto, tra dieci anni sarà il sistema più utilizzato da tutte le imprese di successo” – ha spiegato Silvano Lancini, presidente di Sme.UP.
L’evento sarà introdotto da Piero Gagliardo, CEO e R&D Manager di Sme.UP, nonché fondatore di Query, azienda che nel 2013, con Smea e Softia, è entrata a far parte dell’universo Sme.UP. Toccherà a lui presentare il futuro del Gruppo, soffermandosi sullo sviluppo di Sme.UP ERP lato web e mobile APP. Con Nicoletta Bernasconi, Product Manager Power di IBM, invece, i partecipanti scopriranno aspetti e sviluppi inediti della tecnologia Power e di IBM, mentre con Patrizio Azzini, Responsabile Qlik Sme.UP, comprenderanno come utilizzare al meglio i dati attraverso i modelli Qlikview, prodotto di Business Intelligence considerato tra i migliori sul mercato. Lo scambio di informazioni, importantissimo nella comunicazione aziendale, verrà inoltre analizzato attraverso uno specifico focus su email marketing e CRM condotto da Christian Saviane, di Socialmailer, mentre con Marina Artoni, IBM Collaboration Solutions Technical Professional & Brand Architect, i partecipanti conosceranno l’ultima frontiera della comunicazione in azienda targata IBM: Connections. Infine, Quinto Bellini, R&D Department Sme.UP, spiegherà l’importanza delle tecnologie social messe a disposizione da IBM Connection che garantiscono un ROI immediato per lo sviluppo del business.
Al termine dell’incontro, Sme.UP offrirà a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo per concludere e approfondire, in maniera più informale, con i protagonisti, le strategie di pianificazione delle risorse d’impresa e le soluzioni proposte da Sme.UP, con particolare attenzione alle potenzialità di IBM Connections, strumento innovativo perfetto per soddisfare le esigenze funzionali delle aziende moderne.
- Calcio serie D: Biancoscudati Padova la moviola dice espulsione giusta per Ferretti (che goal pero’)
- Al cinema con 3 euro: al Lux, MultiAstra, MpX e portoAstra