Mancano ormai pochi giorni ad uno degli eventi musicali più suggestivi dell’estate, il concerto di Tiziano Ferro di fronte al mare di Sottomarina, martedì 14 luglio.
Nuovi posti numerati sono a disposizione da oggi, accontentando anche coloro che un concerto di questo tipo preferiscono vederlo seduti comodamente su una tribuna.
Intanto l’anno indimenticabile di Tiziano Ferro continua: l’album è saldamente in classifica nei primi tre posti da mesi, il suo concerto on line è il più ciccato e le vendite volano sia in Europa, sia in Sud America, mentre il Nord America sarà la destinazione di un tour autunnale.
In Veneto Ferro è il numero uno dell’estate, e dopo 3 sold out a Conegliano, a Padova e all’Arena di Verona, torna protagonista con questo concerto sulla spiaggia.
I biglietti sono in prevendita presso la Libreria il Leggio, gli stabilimenti balneari Clodia, Astoria, il Bar in Diga, Foto Bassan (v.le Venezia Sottomarina), Bar Corsino (c.so del Popolo – Chioggia), Ristorante Tomato (Lung. Adriatico Sottomarina), Ristorante Park Hotel (Lung. Adriatico) e Bar Villa Marina (V.le Trieste Sottomarina); ed inoltre Boxoffice, COIN Padova e Treviso, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e Ticketone.
TIZIANO FERRO
martedì 14 Luglio 2009 ore 21,30
Spiaggia in Diga – Sottomarina (ve)
Prezzi e posti in vendita:
PARTERRE IN PIEDI € 30
Prezzi non comprensivi di diritti di prevendita o commissioni bancarie o online
Per informazioni e prezzi www.zedlive.com infoline 049/8644888