Stasera evento Zed a Sottomarina: arriva Tiziano Ferro. Ancora biglietti disponibili

 

Mancano ormai pochi giorni ad uno degli eventi musicali più suggestivi dell’estate, il concerto di Tiziano Ferro di fronte al mare di Sottomarina, martedì 14 luglio.
Nuovi posti numerati sono a disposizione da oggi, accontentando anche coloro che un concerto di questo tipo preferiscono vederlo seduti comodamente su una tribuna.
Intanto l’anno indimenticabile di Tiziano Ferro continua: l’album è saldamente in classifica nei primi tre posti da mesi, il suo concerto on line è il più ciccato e le vendite volano sia in Europa, sia in Sud America, mentre il Nord America sarà la destinazione di un tour autunnale.
In Veneto Ferro è il numero uno dell’estate, e dopo 3 sold out a Conegliano, a Padova e all’Arena di Verona, torna protagonista con questo concerto sulla spiaggia.
I biglietti sono in prevendita presso la Libreria il Leggio, gli stabilimenti balneari Clodia, Astoria, il Bar in Diga, Foto Bassan (v.le Venezia Sottomarina), Bar Corsino (c.so del  Popolo  – Chioggia), Ristorante Tomato (Lung. Adriatico Sottomarina), Ristorante Park Hotel (Lung. Adriatico) e Bar Villa Marina (V.le Trieste Sottomarina); ed inoltre Boxoffice, COIN Padova e Treviso, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e Ticketone.
 
TIZIANO FERRO
martedì 14 Luglio 2009 ore 21,30
Spiaggia in Diga – Sottomarina (ve)

Prezzi e posti in vendita:
PARTERRE IN PIEDI € 30
Prezzi non comprensivi di diritti di prevendita o commissioni bancarie o online
Per informazioni e prezzi www.zedlive.com infoline 049/8644888