“Ho visto Matteo Salvini domenica in trasmissione dalla D’Urso, ma non vedo al momento nessuna prospettiva politica per me stesso”. A dirlo ai microfoni di Radio Padova questa mattina, il giudice Angelo Mascolo, magistrato in servizio a Treviso, che recentemente ha sollevato un caso nazionale circa la legittima difesa, annunciando che si sarebbe armato.
“A me piace il mio lavoro – ha aggiunto Mascolo intervenendo telefonicamente durante il Morning Show – sto bene a fare il mio lavoro, quello del politico sarebbe un mestiere molto difficile per me: non credo di essere portato per questo mestiere. Di sicuro (quello della politica ndr) è un ambiente interessante, che è anche scaduto in questo periodo. Ciò non vuol dire che sia l fine di ogni dichiarazione”.
Sull’appuntamento della Lega Nord che manifesterà in piazza Dante a Verona il 25 aprile per la legittima difesa il giudice Mascolo no esclude una sua presenza sul palco di fianco a Matteo Salvini.
“Se devo portare un apporto di carattere tecnico non vedo niente di male” ha aggiunto il giudice Mascolo durante l’intervista telefonica a Radio Padova. “Se si tratta di una conferenza o un intervento di carattere giuridico, le polemiche non servono a niente. Gli italiani sono un popolo a volte troppo litigioso”.
- Apre a Padova “Il vizietto”: sexy shop completamente automatizzato
- Abano più bella e pulita. La ricetta di Sabrina Talarico: “Un premio a chi fa bella la nostra città, tolleranza zero con i turisti della monnezza”