Il ministro Altero Matteoli a Padova per sostenere Raffaele Zanon

 

Giornata padovana per l’on Altero Matteoli. Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti sarà nella città del Santo, domani giovedì 18, dove alle 16.30 incontrerà i costruttori edili, nella sede dell’Ance Veneto in Piaza de Gasperi a Padova.
Il ministro alle 18.00 sarà invece ad Este per partecipare al convegno “Il Veneto tra crisi economica e ripresa: le infrastrutture tracciano lo sviluppo”, che si svolgerà, nella sala Luigi Fumanelli del Centro Servizi imprese, invia G. B. Brunelli 2/C.
Al centro dell’incontro la delicata fase di crisi che il Veneto con i suoi cittadini, gli operatori economici e le istituzioni sta vivendo. Una fase che costringe la nostra regione a ripensare il proprio modello. Occorre dunque progettare lo sviluppo individuando le infrastrutture necessarie in un nuovo sistema dove la sinergia diviene l’elemento vincente.
Apre il convegno Giancarlo Piva, sindaco di Este. Intervengono Alberto Giorgetti sottosegretario all’Economia  e i consiglieri del PdL Piergiorgio Cortelazzo e Raffaele Zanon.