Terminato in maniera trionfale il tour teatrale, che ha lasciato fuori dalle porte del teatro centianai di persone, l’appuntamento con Biagio è nei palasport, dove sarà il volto rock quello che l’artista mostrerà al pubblico.
Il debutto del tour “elettrico” sarà proprio in Veneto, dove ci saranno due occasioni per assistere all’evento, a Padova, il 13 marzo, e alla Zoppas Arena di Conegliano sabato 14. Già venduti migliaia di biglietti, e si annunciano due concerti caldissimi. Biglietti disponibili nelle principali prevendite della regione e online al sito www.zedlive.com
Nel 2007 e nel 2008 Antonacci è stato uno dei pochi artisti capaci di collezionare proprio in Veneto 4 sold out in pochi giorni, e questo dopo il trionfale concerto a San Siro. Antonacci è divenuto in pochi anni un cantautore completo e amato da un pubblico eterogeneo, che si ritrova però nelle sue romantiche ballate o nel suo ritmo rock.Questo tour nei palasport italiani segue quello nei grandi teatri, dove Biagio mostrerà il suo approccio più intimo e privato alla musica.Sarà invece il rock protagonista alla Zoppas Arena di Conegliano, concerto che seguirà all’appuntamento di Padova, il 13, che aprirà questa tournée. In questa seconda parte della tournée tutta l’anima rock del cantautore potrà trovare la sua dimensione migliore dando sfogo all’energia empatica che da sempre lega quest’ultimo al suo vastissimo pubblico: in questa occasione Biagio Antonacci tornerà a riproporre al suo affezionato pubblico tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle più eterogenee del panorama musicale italiano. Questo progetto live 2009 “IL CIELO HA UNA PORTA”, sviluppato in due fasi differenti, ma comunque entrambe coerenti con le scelte artistiche del cantautore milanese, segue l’uscita dell’omonimo album che a cinque settimane dalla sua pubblicazione, è ancora stabilmente nella top ten della classifica vendite.
- Anna Bettella dice la sua sulle ronde
- Morto Salvatore Sampieri, nato 64 anni fa a Padova, regista di “Malizia”