“Enel pur essendo leader nella qualità dei rapporti con i propri clienti attraverso il contact center, il web e le app per gli smartphone continua a puntare anche sul valore aggiunto di offrire alla clientela una rete vasta di Punto Enel dove i titolari di utenze possono rivolgersi ad un operatore per avere tutte le risposte di cui ha bisogno”. A dirlo oggi durante l’inaugurazione del Punto Enel di via Longhin 9 a Padova Luigino Zuin, responsabile Costumer service della macro area nord est di Enel. Il punto Enel di Padova offre un orario prolungato e dialogo con il cliente in 12 lingue per informarlo sulle offerte e sulle novità relative ai servizi energia. “Insieme a Vicenza inaugurata qualche mese fa Padova diventa capofila dell’evoluzione dei punti Enel a Nord Est – aggiunge Luigino Zuin – sono 86 i Punti Enel attivi in regione Veneto – il prossimo ad essere inaugurato sarà a novembre quello di San Donà (Treviso). Da sfatare il fatto che nei punti fisici si impieghi troppo tempo per avere una risposta: nel Veneto il tempo medio certificato non supera i 12 minuti di attesa”.
Informazioni oltre che sui servizi offerti da Enel per le utenze domestiche e business, saranno forniti ai clienti anche sulle nuove opportunità legate al risparmio energetico e la mobilità con auto elettriche tramite le nuove colonnine che Enel sta installando sul territorio.
Presente all’inaugurazione del Punto Enel di via Longhin anche il vice presidente di Confindustria Padova Gianni Potti.
“Il nuovo Punto Enel è nel cuore della futura smart city padovana – ha sottolineato Gianni Potti – il fatto che qui si potranno probabilmente ricaricare le auto ad emissioni zero con un semplice badge, che gli operatori sono in grado di interloquire in 12 lingue con la Padova che è profondamente cambiata in questi anni va nella direzione del progresso e del futuro più verde e più aperto a tutti i cittadini”.