Inaugurato il punto Zanon in piazza dei Signori

 

Inaugurato il “Punto Zanon” di Piazza dei Signori, 38, nuova sede del Popolo della libertà e avamposto cittadino di Raffaele Zanon, candidato del PdL alle regionali 2010. Riuniti per l´occasione i rappresentanti politici dell´area di centrodestra con l´on Alberto Giorgetti sottosegretario all´economia e coordinatore regionale del Popolo della Libertà, il senatore Maurizio Saia, Piergiorgio Cortelazzo capogruppo di AN-PdL in consiglio regionale, gli assessori provinciali Mauro Fecchio ed Enrico Pavanetto, i sindaci di Limena Giuseppe Costa e di Teolo Lino Ravazzolo e molti altri esponenti locali del partito. Clicca qui per vedere il video dell’inaugurazione
Slittata al 10 marzo invece la presenza del Ministro della Gioventù Giorgia Meloni rimasta a Roma per partecipare al Consiglio dei Ministri convocato nel pomeriggio.
“L´efficienza del Veneto ci ha permesso di non avere problemi con le liste come successo invece in altre realtà – ha sottolineato Alberto Giorgetti – Il Popolo della Libertà ha amministrato in questi anni dando risposte organiche a problemi reali e Raffaele Zanon è un espressione importante di questo partito. Si è sempre contraddistinto per il suo reale interesse a favore dei problemi dei cittadini come sociale, sanità, sicurezza e lavoro. Molto è stato fatto e molto rimane da fare e in questo il ruolo della destra politica rimane fondamentale. La politica del Veneto è sicuramente protagonista dello sviluppo del PdL. Dare fiducia a Raffaele significa avere fiducia nel proprio futuro”.

“Siamo qui – ha dichiarato Maurizio Saia – per dare il sostegno al vero candidato patavino. Stiamo infatti assistendo ad una campagna elettorale che non sembra tener conto delle esigenze di questa città. E Raffaele è il volto della nostra città è lui il candidato padovano oltre che di tutta la provincia”.
A parlare di sostegno a Zanon per la riconferma della sua presenza in Regione è anche Piergiorgio Cortelazzo: “Ormai siamo nel nocciolo della campagna elettorale e siamo scesi in campo tutti per dare il nostro sostegno a Zanon. – ha spiegato il capogruppo di An- PdL – I suoi elementi di distinzione sono la passione e la militanza che da anni contraddistinguono il suo impegno politico. Sostenere Raffaele significa sostenere il progetto del Popolo della Libertà”.
“Il mio impegno per il rinnovo del Consiglio regionale è in primis quello che metto per mantenere il primato del PdL in Veneto e quindi per la difesa dei suoi valori – ha spiegato Zanon –  La nostra è una città che deve proiettarsi nel suo futuro, presenterò a breve un progetto per fare uscire il centro e le periferie, spesso dimenticate, da quel declino a cui le ha condannate la Giunta Zanonato. Un progetto che nasce dalla collaborazione con intelligenze cha arrivano da diversi percorsi politici, unite con l´unico scopo di rispondere alle esigenze di questa città”.
“Il Punto Zanon” di Piazza dei Signori è una delle sedi che il candidato del PdL ha voluto per testimoniare la sua presenza nel territorio, vicino alla cittadinanza. Lo scopo di questi luoghi è infatti quello di rendere accessibile a tutti i contenuti del programma e il reperimento di materiale elettorale”.