Inaugurato il Wimbledon: il fratello green de Il Berlino e de l’Amsterdam

 

Si chiama Wimbledon e come la città del tennis inglese, anche il locale di via Pioveghetto a Padova (vicino alle piscine del Nuoto 2000) domenica sera si è trasformato in un posto dove esserci contava. Due assessori comunali, Antonio Bressa e Diego Bonavina hanno fatto compagnia al presidente del Consiglio di Palazzo Moroni Antonio Foresta durante il taglio del nastro, con al centro il manager del locale, Nicola Zoppelletto, già responsabile di altri due locali in città: l’Amsterdam di via Vicenza e Il Berlino in via Ognissanti.
“Il Wimbledon è il nostro “triplete” – spiegava ieri sera Nicola Zoppelletto – si tratta di una sorta di oasi in città ma come se fossimo nella campagna inglese offriamo ai nostri ospiti pace e riservatezza, con i campi da tennis a fare da corollario a un parco ben curato e una griglia sempre pronta per gli appetiti più robusti mentre il nostro chef saprà coccolare i palati più raffinati”.
Un’atmosfera da club house insomma, con anche però l’angolo per i bambini e tra un paio di settimane la “domenica bucolica”: chi vorrà scalzo, altri su sdraio e amache. “Una maniera per prendersi una mattinata o tutto il giorno di vacanza senza muoversi dalla città, in un luogo a misura anche di famiglie e bambini” aggiunge Zoppelletto. Wimbledon è aperto tutti i giorni della settimana con orario apritivo – dopocena dalle 17 a mezzanotte tutti i giorni della settimana.