Ivan Cattaneo domenica al Padova Pride village

 

La grande musica torna sul palco del Padova Pride Village: domenica 25 luglio sarà ospite uno degli artisti più originali del panorama musicale italiano, Ivan Cattaneo. Il poliedrico artista bergamasco (che è anche pittore, attore e scrittore) porterà live sul palco del Pride Village alcuni classici della musica degli anni Ottanta, inseriti nel suo ultimo album “80 & basta” in versioni completamente riarrangiate. Una serata tra canzoni celeberrime come “Amore Disperato” di Nada, “Kobra” di Rettore, i Righeira, “I Maschi” di Gianna Nannini, “Ci Stiamo Sbagliando” di Luca Carboni e altre. Dopo aver dominato per mesi le classifiche musicali negli anni ’70 e ’80 con le sue canzoni, Ivan Cattaneo è tornato a esibirsi dopo la sua partecipazione a “Music Farm”, il reality sulla musica trasmesso da RaiDue.
***link sponsorizzato***per un autentico churrasco brasiliano prima del concerto a 50 metri dal Pride Village clicca qui

Ma nella serata domenicale del Padova Pride Village non c’è solo la musica. E non solo l’orecchio: anche il palato vuole le sue soddisfazioni. L’opportunità per scoprire nuovi sapori e tradizioni diverse arriva al RistoVillage con la serata cubana. Un cuoco dell’isola caraibica cucinerà per tutto il popolo del Village piatti tipici cubani, a base di riso, carne e platano. 
L’ingresso al Pride Village sarà libero dalle 20 alle 21 e costerà 5 euro dopo le 21.