Dopo Elton John e Jovanotti, sarà il grande evento live dell’estate.
I Jamiroquai saliranno domani sul palco dell’Hydrogen Live Love Festival forti dei loro 25 milioni di album venduti in 18 anni di carriera.
Sono già migliaia i biglietti venduti, anche in Slovenia, Austria e Croazia, e la serata si annuncia come uno degli appuntamenti live e dance più cool.
Solo 3 date in Italia per la band inglese, che debutterà proprio a Piazzola sul Brenta.
Ad aprire il concerto sarà Jury, volto nuovo della musica italiana.
Jamiroquai è un inconfondibile mix di acid jazz, pop e funky, una formula che ha trovato molti imitatori negli anni successivi e che affonda le radici nel funky degli anni ’70, nella tradizione Motown e nell’elettronica degli anni ’90.
Il nuovo album di Jamiroquai ha riportato la band in vetta alle classifiche e ha confermato la geniale formula sonora alla base di un successo che non conosce confini e che non accenna a diminuire pur dopo quasi due decenni di attività.
In attività dal 1991, hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space Cowboy”, ma è stato “Travelling Without Moving” (1996) l’album da cui furono estratte le hit “Virtual Insanity”, “Cosmic Girl” e “Allright” a consacrarli definitivamente, facendoli uscire dai confini europei.
Dopo cinque anni di silenzio discografico, i Jamiroquai hanno pubblicato il settimo album “Rock Dust Light Star” ,una sorta di ‘ritorno alle origini’, con la voglia di riappropriarsi di un sound più live, suonato e senza l’invadenza di una produzione troppo patinata.
Lo spettacolo inizierà alle 21,30 e sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente presso la cassa prima del concerto. Pre e after show riserveranno inoltre altri momenti piacevoli con la musica e le esibizioni targate Funkytown, vero e proprio marchio di qualità della night life padovana.
Per informazioni www.zedlive.com – www.hydrogenlive.com
Infoline al 0498644888
JAMIROQUAI in concerto
Giovedì 21 Luglio 2011 h 21.30
HYDROGEN LIVE LOVE FESTIVA – PIAZZALE CAMERINI – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)
Biglietti disponibili