I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Padova hanno arrestato per spaccio ieri Jordan Schiavon, 32anni, barista molto conosciuto a Padova per il suo lavoro in un locale della zona di via Rismondo, a due passi dalla caserma dei carabinieri.
Nel corso di un servizio volto a contrastare lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri in borghese hanno notato due giovani uscire insieme da un portone e raggiungere un’autovettura parcheggiata poco distante. Uno dei due, il barista, stringeva in una mano uno spinello.
Gli investigatori hanno accompagnato Schiavon a casa sua, trovando dell’altra droga: marijuana per un peso complessivo di 140 grammi, nonché, all’interno di un barattolo di latta, un involucro contenente LSD, del peso complessivo di 2 grammi e ancora un pezzo di hashish del peso di 11 grammi oltre ad un bilancino elettronico.
Considerato che la droga rinvenuta nella sua abitazione era in qualità e quantità tale da escluderne il possesso per uso personale, stante la presenza di materiale idoneo al confezionamento, con questa accusa Jordan Schiavon è stato tratto in arresto in flagranza di reato.
- Tangenti: arrestato l’ad dell’autostrada Padova – Venezia
- Insulti razzisti a un sindacalista, condannati due imprenditori di Forlì