Kentucky Fried Chicken sbarca a Padova in piazzale della Stazione

 

Al posto della storica sala scommesse di piazzale della stazione, entro al fine della primavera arriverà un locale tutto nuovo. La sede dell’ex Punto Snai, di propietà dello stesso gruppo che gestisce l’hotel Grand’Italia e che già da anni ospita nei locali attigui il Mc Donald’s, era sfitta da oltre tre anni. Nelle prossime settimane partiranno i lavori di ristrutturazione dell’ampio locale e da giugno, salvo imprevisti, a Padova sbarca la storica casa del pollo fritto.
Ad annunciarlo è l’assessore alle attività produttive del Comune di Padova Antonio Bressa che sulla propria pagina facebook scrive:

Ottime notizie per gli amanti del pollo fritto, ma soprattutto per tutti i padovani che aspettavano da anni segnali tangibili di riqualificazione della zona stazione! Al posto dell’ex Agenzia Ippica ormai diventata il simbolo del degrado aprirà il famoso Kentucky Fried Chicken.

Chiuso l’accordo per un investimento privato coordinato con l’Amministrazione Comunale per la riqualificazione della zona. A fine giugno un moderno locale prenderà il posto di una facciata fatiscente, i plateatici prenderanno il posto di una zona che era diventata un bivacco. Prende corpo un altro tassello di lotta al degrado attraverso la rivitalizzazione della città. Avanti”