La bellissima Francesca Mahadhbi, barista di Monselice è Miss Diadora Bright Run nella tappa padovana del Festival Show 2016

 

Domenica 3 luglio è andata in scena, in Prato della Valle a Padova, la seconda Tappa del Festival Show 2016 con ospiti Luca Carboni, Annalisa, Aston Merrygold, Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ron , Jack La Furia, Mondo Marcio e molti altri.
Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con sport, eleganza, stile e bellezza firmati Diadora.
Sedici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle undici finaliste. Il 13 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Diadora Bright Run 2016. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. Madrine della serata le due padovane che hanno già staccato il pass per l’Arena di Verona nella notte di Capodanno a Jesolo Giorgia Pianta ed Alessia Cecchin.

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:

-Miss Diadora Bright Run 2016 ‘oro’: Francesca Mahadhbi, 20 anni, barista di Monselice (Pd). Si definisce simpatica, adora l’hip hop e andare in palestra.
-Miss Diadora Bright Run 2016 ‘argento’: Sofia Orsato, 17 anni, studentessa di Pozzoleone (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella.
-Miss Diadora Bright Run 2016 ‘bronzo’: Veronica Gallo, 20 anni, studentessa di Mira (Ve). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una modella e laurearsi.
-Miss Byotea Skin Care 2016: Valeria Zanier, 19 anni, studentessa di Marostica (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe lavorare in un’agenzia pubblicitaria.
-Miss Alter Ego Italy 2016: Nicole Cogo, 18 anni, studentessa di Selvazzano Dentro (Pd). Si definisce amichevole, vorrebbe laurearsi in fisioterapia.

Ecco le 5 Finaliste dell’edizione 2016: tre le padovane Giorgia Pianta ed Alessia Cecchin (dalla tappa speciale Capodanno Jesolo) e Francesca Mahadhbi (seconda tappa Padova), la vicentina Carlotta Aldighieri (tappa Anteprima Caorle) e la bellunese Paola Tollot (prima tappa di Udine).

Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Alter Ego Italy. Foto Paolo Stramare. Prossima selezione venerdì 29 luglio a Brescia, mentre la carovana del Festival Show tornerà in Veneto giovedì 4 agosto a Bibione (Ve).
Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook ‘Miss Diadora Bright Run’ o al 347.4809898