La domenica il divertimento inizia prima al The Space di Limena e Silea: poiezioni dalle 11 di mattina

 

altUna grande novità per tutti gli appassionati di cinema. Da domenica 3 settembre presso i The Space Cinema di Silea (Treviso) e Limena (Padova) la prima proiezione dei titoli in programma inizierà alle 11 del mattino.
La programmazione mattutina sarà attiva tutte le domeniche. Si tratta di un’occasione unica per godersi la magia del grande schermo e iniziare la giornata con i film attualmente in sala, come il campione d’incassi “Barbie”, l’attesissimo e ultimo capolavoro di Christopher Nolan “Oppenheimer”, i film per tutta la famiglia come “Tartarughe Ninja – Caos Mutante”. Oltre a quelli “Da Non Perdere” secondo The Space Cinema, come “Jeanne du Barry – La Favorita del Re”, che rientra peraltro tra i titoli disponibili al prezzo vantaggioso di soli 3,50€, grazie all’iniziativa “Cinema Revolution”, a cui il circuito ha aderito da giugno ed interesserà la proiezione di tutti i film italiani ed europei in programmazione nei multisala The Space Cinema fino al 16 settembre.

È possibile assicurarsi i propri posti in sala visitando i siti dei The Space Cinema, ai seguenti link:

 

 

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.