
Con l’inaugurazione della nuova struttura ci sarà bisogno di Arredatori Esperti: risorse capaci e motivate da inserire immediatamente in squadra per garantire da subito la piena operatività del negozio e per offrire l’assistenza alla clientela.
L’invito a inviare il proprio cv è rivolto a quanti possano contare, inoltre, su caratteristiche personali quali dinamicità e determinazione oltre all’attitudine ai rapporti interpersonali. Per ricoprire il ruolo bisognerà poi poter fare affidamento su competenze specifiche come: capacità di progettazione cucine e arredamento; conoscenza dei programmi grafici; conoscenza del mercato delle cucine. Una pregressa esperienza nell’universo arredo non sarà indispensabile ma verrà tenuta in considerazione a titolo preferenziale.
L’azienda garantisce a coloro che supereranno la prima fase di screening dei curricula e, successivamente, i colloqui di selezione, uno stipendio fisso mensile a cui si aggiungeranno le provvigioni a seconda dei risultati di vendita conseguiti. Non solo, l’ingresso nel team permetterà di crescere professionalmente attraverso un percorso di inserimento in un ambiente di lavoro stimolante e riconosciuto con eccellenti prospettive di carriera.
Chiunque fosse interessato a queste opportunità potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected].
Per maggiori informazioni sull’azienda sarà invece disponibile a breve il sito www.febalcasapadova.it.