Leonardi Viaggi inaugura sabato la nuova agenzia di via del Risorgimento e regala un viaggio in Messico, una mini crociera e un iphone6

 

Discovering Mexico, sarà il filo conduttore del pomeriggio di sabato 12 dicembre 2015: il pubblico potrà rivivere tra musica e sapori la cultura messicana, ascoltare le spiegazioni di tour e storia del popolo Maya e Azteco, e tentare la fortuna. Dopo un pomeriggio tra note e degustazioni verranno estratti tre premi, il primo è un viaggio in Messico “all inclusive” per due persone.

Apre con un evento la nuova filiale dell’agenzia Leonardi Viaggi, sul mercato da oltre 50 anni, conosciuta ed apprezzata per la qualità dei servizi che offre nella sede di Corso del Popolo e, che da sabato 12 dicembre porterà anche nei nuovi uffici in via del Risorgimento 20, in pieno centro storico. Il titolare Alessandro Katsulis ha scelto il Messico come filo conduttore di un pomeriggio che si preannuncia ricco, non solo per il catering che offrirà anche assaggi della cucina messicana, dalle 15.30 verranno distribuiti ai presenti i biglietti per il concorso che regalerà tre premi: il primo è un viaggio per due persone in Messico (all inclusive), il secondo è una minicrociera sulla Favolosa di Costa Crociere e il terzo un iphone6. L’estrazione avverrà verso le 20 alla presenza di un notaio. Durante il pomeriggio sarà possibile ascoltare curiosità e spiegazioni sui tanti itinerari del Messico, inoltre ci sarà l’intrattenimento musicale con il dj set di Henry B accompagnato dal percussionista McNando, ed il concerto del Samuele Borsò Trio, composto dal cantante e chitarrista Samuele Borsò, il bassista Marco Sassetti e il batterista Tommaso Panicucci, che propone un repertorio di grandi successi italiani e internazionali rivisitati in acustico. Tra le proposte un corner dedicato ai bambini con zucchero filato, pop corn e crêpes.