Continua anche nei mesi estivi il sodalizio tra Alì supermercati e il mondo della scuola. Prenotando i testi nel sito web della catena, infatti, si potrà ricevere il 15% di sconto direttamente alla cassa del supermercato. Tutte le info sul sito www.alisupermercati.it
Si tratta dell’ennesima iniziativa che il Gruppo del Presidente Francesco Canella ha voluto dedicare al mondo dell’istruzione nel nostro territorio.
Basti pensare che sono più di 500 le scuole venete, primarie e secondarie, che hanno aderito al progetto “Punti per la scuola”(attivo in tutti i punti vendita fino al 24 luglio prossimo) con cui Alì e i suoi clienti donano strumenti informatici, audio-video e materiale didattico tradizionale attraverso i punti della Carta Fedeltà (fino ad oggi oltre un migliaio i premi già consegnati).
Il Gruppo Alì, inoltre, sostiene anche molti progetti educativi: “Mind Lab”, “We Love Nature per la scuola” e “Giocosport”.
“I nostri piccoli rappresentano il futuro – afferma il Presidente di Alì Francesco Canella – ed è per questo che aiutiamo le famiglie ad acquistare i testi per i figli, gli istituti ad avere gli strumenti necessari per l’insegnamento e sosteniamo progetti di educazione alimentare, motoria e ambientale. Per prenderli per mano e condurli nella strada che li farà diventare adulti”.