Un anno fa, di questi tempi, la presentazione ufficiale a Padova al Fitness Formula asd di Galleria San Carlo.
E ad un anno di distanza, forte del successo nel frattempo registrato, il Dansyng, una combinazione di divertimento – canto – movimento in gruppo, in grado di coinvolgere a 360 gradi e che mira a scaricare lo stress cantando e ballando in un atto liberatorio all’insegna del wellness, fa il suo ritorno nella nuova versione consacrata dalla trasmissione “Amici” su Canale 5.
L’appuntamento, un po’ per tutti ma soprattutto per i ragazzi dagli 11 anni in su che seguono le vicende dei loro coetanei che ballano e cantano nel famoso talent show della rete ammiraglia di Mediaset, è fissato per domani, sabato 20 settembre, dalle 10 alle 19.
Alla kermesse organizzata da Fitness Formula asd interverranno (e questo è in programma alle 11.30) i creatori di Dansyng, ovvero Paolo e Giulio Evangelista e, nella veste di “guest star”, Lorenzo Del Moro -foto di Manuela Giusto www.manuelagiusto.com – uno dei protagonisti della trasmissione targata Maria De Filippi, che incontrerà i fans (assieme ai fratelli Evangelista) alle 16.
“Con il nuovo corso di Dansyng – spiega Valentina Scapin, presidente di Fitness Formula asd – aggiorniamo la nostra offerta che, oltre che sulle tradizionali tecniche di mantenimento della forma fisica, quast’anno mette in campo anche la novità dello “Zumba step” e dello “SportX”.
Ma è proprio sul “Dansyng Amici” che si appunta l’attenzione della presidente.
“Partiamo da un dato di fatto: i ragazzi italiani in età adolescenziale sono quelli che fanno meno sport di tutti. Se una trasmissione tv può aiutarci a coinvolgerli in questo percorso che è essenzialmente di salute, oltre che di divertimento, avremo fatto un notevole passo avanti.
Per maggiori informazioni sulla giornata e per poter accedere al privè con Lorenzo Del Moro, è meglio prendere contatto con la segreteria del Fitness Formula asd di Galleria San Carlo. Il telefono è: 049 619483, il sito internet è invece www.fitnessformulapd.it. Fitness Formula asd è poi su titti i principali social.