Luciano Fasolo torna a Padova domenica dopo un raid da 10mila chilometri Padova-Capo Nord: cena benefica al ristorante Montegrande

 

Si concluderà con una cena e una nuova raccolta fondi al ristorante Montegrande di Rovolon il raid benefico “Inmotoperlavita” ideato e realizzato dal pensionato 68enne Luciano Fasolo, partito due settimane fa da Padova e giunto a Capo Nord dopo appena una settimana in sella alla sua Moto Guzzi dell’83. “E’ stata una avventura entusiasmante – spiega Luciano Fasolo – e mi fa molto piacere che un bel gruppo di amici arrivi fino a Monaco per accompagnarmi nell’ultima tappa Monaco di Baviera – Padova”.
Saranno una decina di motociclisti che sabato mattina partiranno da Montegrotto, dove ha sede il motoclub a cui appartiene anche Luciano Fasolo, per raggiungere Monaco di Baviera e riabbracciare il coraggioso centauro.
A Monaco di Baviera Luciano Fasolo ci arriva dopo aver percorso nelle ultime 24 ore più di 80 chilometri, essendo partito venerdì mattina da Malmoe. Una prova di affidabilità che ha dell’incredibile anche per la Moto Guzzi del pensionato 68 enne, fabbricata nel 1983 ed ancora perfettamente registrata.
Domenica sera la cena di beneficenza celebrativa dell’evento si terrà al ristorante Montegrande, il cui titolare Silvano Cristofanon è un grande amico di Luciano Fasolo. A giugno durante una cena analoga, di presentazione dell’iniziativa, sono stati consegnati oltre settemila euro alla Fondazione Salus Pueri che aiuta i bambini ricoverati in Pediatria a Padova e le famiglie dei piccoli pazienti.

Sullo stesso tema clicca anche su questa notizia
Impresa riuscita per Luciano Fasolo: da Padova a Capo Nord a 68 anni in sella a una Moto Guzzi dell’83
In moto per la vita raccoglie i primi 5000 euro per la fondazione Salus Pueri, e tra un mese Luciano Fasolo parte per Capo Nord