Ci saranno le squadre del calcio Padova, del rugby e della pallavolo al completo. A incontrare il vescovo di Padova Monsignor Antonio Mattiazzo e i propri tifosi saranno presenti tutti gli atleti padovani più amati a partire da Nanu Galderisi. Sarà una serata indimenticabile quella di lunedì 1 dicembre al Palasport anche perché saranno a diposzione dei tifosi i biglietti omaggio per la prima partita giocata in casa dal Calcio Padova e dalla Pallavolo. Non solo: sarà possibile ritirare anche biglietti omaggio per entrare al Palaghiaccio e per la piscina Plebiscito. L’appuntamento è un’occasione per riunire il mondo dello sport padovano al completo.
Saranno presenti anche gli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Pechino 2008. Tra i tanti campioni ci saranno per l’atletica leggera Magdeline Martinez, Chiara Rosa, Ruggero Pertile e le campionesse di nuoto Alice Carpanese, Renata Spagnolo, Maria Laura Simonetto.
Durante la serata si esibità il coro gospel “Note Nere” diretto dal maestro Alejandro Martinez.
L’appuntamento è alle 20.00 al Palanet; per partecipare alla serata è necessario prenotare i posti.Per info 049.8659535, www.padovanet.it
- Arrestato nomade per rapina: aveva spintonato una donna per rubarle l’auto terrorizzando un bambino
- Si getta dal cavalcavia Borgomagno e muore sul colpo