M5S: Gessica Rostellato, non saluta la Bindi, ma non sa nemmeno cos’e’ la BCE

 

Magari sarà stata l’emozione, magari la stanchezza. Magari solo l’ignoranza. Fatto sta che Gessica Rostellato, da Cartura, 30 anni, che si era imposta alle cronache perchè arrivata la prima volta in parlamento con il pupo al seguito, continua a far parlare di sè. Di strada ne ha fatta mediaticamente, da quando metteva online questo video per le parlamentarie (clicca qui per vedere il video su Youtube) in cui ad esempio diceva “avendo due figli vorrei occuparmi di famiglia”.

Con Rosy Bindi la neo deputata ha deciso, a quanto emerge dal suo fan club su facebook, di avere un rapporto frontale: “Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l’uscita – scrive la Rostellato – ci ferma la Bindi e ci dice: “Ma presentiamoci  che cominciamo a conoscerci”. Io ho tirato dritto e me ne sono andata … ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure piacere? no, guarda forse non hai capito: NON E’ UN PIACERE”. 
Sarà stata nervosa per la figura barbina appena fatta con il programma “Le iene”? E sì che le domande fatte dalla iena Sabrina Nobile non erano proprio impossibili, eppure la nostra parlamentare padovana di Cartura ha dimostrato una cultura generale davvero deludente

Clicca qui per vedere il video

Aggiornamento ore 11:00 Gessica Rostellato chiede scusa se il suo comportamento ha offeso qualcuno “Io non intendevo essere maleducata – scrive – purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio … so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora”