I servizi di noleggio a Padova stanno conquistando fette sempre più ampie del mondo del lavoro, in cui si stanno adottando le più svariate strategie per contenere i costi e ottimizzare le risorse. Concordare con un’azienda partner la gestione intelligente della catena del lavoro e delle spese è fondamentale.
Le macchine da ufficio, forse a sorpresa, sono una delle voci che rischia di gravare maggiormente sul bilancio di un’impresa, nel caso in cui non venga fatta una scelta oculata e ponderata degli strumenti di cui dotarsi. Motivo per cui la maggior parte delle aziende padovane, attualmente, decide di non optare per l’acquisto ma piuttosto per il noleggio di stampanti e multifunzione, affidandosi a realtà ben radicate sul territorio, come per esempio Schiavon Sistemi.
Il servizio noleggio di Schiavon Sistemi
Il noleggio offre vantaggi in termini di ottimizzazione del lavoro, gestione delle risorse umane e risparmio economico sul medio e lungo periodo. Schiavon Sistemi, azienda padovana fondata nel lontano 1969, ha sempre saputo interpretare al meglio i cambiamenti determinati dalle innovazioni tecnologiche, proponendo di volta in volta servizi che fossero al passo con i tempi, per garantire ad aziende, studi professionali ed enti pubblici le migliori soluzioni. Specializzata attualmente in vendita e noleggio di stampanti multifunzione, distribuzione di software e hardware per l’ufficio e assistenza diretta al cliente, Schiavon Sistemi offre servizi e soluzioni per ottimizzare la funzionalità degli uffici e permettere ai clienti di avere un ritorno in termini di produttività e di bilancio. Oggi tra l’altro le stampanti multifunzione, se affiancate ai giusti software, possono diventare un validissimo strumento per automatizzare l’archiviazione di documenti di qualsiasi tipo, permettendo quindi di risparmiare tempo ed evitare errori anche in questa delicata fase di lavoro. Diventa quindi ancora più importante scegliere un partner affidabile per trovare le soluzioni più adatte alla propria attività.
Il pacchetto di servizi di noleggio stampanti e multifunzione che offre Schiavon Sistemi è costruito sulle reali necessità del cliente, senza costi superflui: permette di noleggiare stampanti a Padova e assicura un’assistenza continua per tutta la durata del contratto. Il noleggio evita alle aziende e ai professionisti di impegnare parte del bilancio per l’acquisto delle macchine e nei costi di gestione delle stampanti, compreso lo smaltimento dei toner e degli altri consumabili. Nel canone mensile, infatti, Schiavon Sistemi offre, oltre alle macchine, anche ricambi, consumabili e naturalmente le uscite dell’assistenza tecnica.
Per garantire ad ogni professionista ed azienda il pacchetto ideale per le necessità specifiche, Schiavon Sistemi si impegna in una consulenza gratuita utile a costruire l’offerta che meglio si adatta al diverso contesto aziendale o d’ufficio, alla sua mole di lavoro e al numero di macchine necessarie. Una soluzione perfetta anche per le piccole realtà e per gli studi professionali, che prevede la deducibilità dell’intero canone, un contratto flessibile, attento ai reali consumi dell’azienda, e la possibilità di avere macchine sempre all’avanguardia.
L’assistenza professionale di Schiavon Sistemi
Uno degli aspetti più vantaggiosi incluso nel contratto di noleggio di Schiavon Sistemi è rappresentato dal monitoraggio da remoto. Tutte le macchine ed i sistemi installati dai tecnici dell’azienda, se il cliente lo desidera, possono comunicare con il centro operativo di Padova. In questo modo potranno essere inviati ai clienti tutti i consumabili necessari prima del loro esaurimento e sarà possibile intervenire tempestivamente nel caso di malfunzionamenti. Un servizio che elimina i tempi di fermo macchina proteggendo i dati dei clienti, che, in quanto criptati, sono inaccessibili. L’assistenza, effettuata solo da tecnici Schiavon Sistemi, certificati e costantemente aggiornati, interviene sempre in tempi brevi.
Schiavon Sistemi, inoltre, da sempre attenta alle tematiche ambientali e allo sviluppo sostenibile, ha messo a punto Green Box, un servizio di smaltimento di toner, vaschette di recupero e cartucce esauste per le aziende, i professionisti e gli enti pubblici. Iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali, l’azienda opera secondo le disposizioni previste dalla normativa vigente. I rifiuti raccolti non vengono inceneriti né portati in discarica, ma seguono invece un percorso completo di riciclo dei materiali per ridurre al minimo il loro impatto sul nostro pianeta.