Mango a Padova: oggi pomeriggio al San Gaetano, domani sera al Gran Teatro

 

Alle ore 18, all’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, Mango incontrerà i suoi fan, il pubblico di Padova e tutti coloro che amano la musica.
“Incontra la musica” è un’occasione per ascoltare storie di musica, per incontrare da vicino uno di protagonisti della canzone degli ultimi 35 anni e per capire, attraverso le sue parole, come questa parte importante della cultura italiana si sia evoluta in questi decenni.

Al di fuori del tempo e delle mode contingenti, Mango, una delle voci più belle della canzone italiana, è un cantautore che ha saputo creare uno stile al di là dei generi, raffinato e melodico.
Attraverso oltre 3 decenni, rapidi ed impietosi nel sancire la gloria e la caduta di innumerevoli musicisti, l’artista lucano non ha mai smesso di mettersi in discussione, ma ha al contempo conservato una identità musicale chiara.

Proprio questo ha fatto sì che Mango non abbia mai perso l’affetto del suo pubblico, che lo segue fedele da sempre, ma abbia invece conquistato anche i giovani.
Lo sguardo di Mango sulla musica italiana e la sua avventura artistica sono un interessante occasione di scoperta e discussione.
Giovedì 25 febbraio, alle ore 18, presso l’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, Mango incontrerà il pubblico di Padova per parlare di sé e della musica italiana.
L’incontro, primo di una serie di appuntamenti con i protagonisti della musica italiana, è ad accesso gratuito sino ad esaurimento posti

Domani sera invece il concerto al Gran Teatro, con biglietti a partire da € 23, sono in vendita anche presso la cassa del Gran Teatro la sera del concerto.

Prevendite presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.

Per informazioni www.zedlive.com www.granteatropadova.it tel. 049/8644888