Metti il meglio della carne cruda che proviene da Sotto il Salone, e la maestria della cucina del Soul Kitchen nel preparare burger e ne nasce la serata del martedì, in collaborazione con Tartare18, che diventa Tartare burger. Quello di martedì 17 dicembre è l’ottavo appuntamento e si preannuncia come i precedenti 7 un successo.
Due parole di presentazione le merita Tartare18: è un piccolo negozio sotto il salone, nasce dall’idea di 3 giovani ragazzi padovani. Propongono la classica tartare di manzo tagliata finemente al coltello e servita in diverse varianti.
Martedi 18 Dicembre, i giovani del Soul Kitchen nel locale di via del Santo 23, proporranno tre delle loro ricette sotto forma di panino burger, servito con le immancabili dippers fritte e aggiungendo un po’ di fantasia per impreziosire cosi il tartare-burger.
I panini saranno dunque 3, e verranno serviti aperti.
IL PALLA:
PANE BUN
160 GR DI TARTARE TAGLIATA AL COLTELLO
OLIO EVO
SALE ROSA DELL’HIMALAYA
CIPOLLA ROSSA DI TROPEA
POMODORINI SECCHI
MISTICANZA
IL TARDIVO:
PANE BUN
160 GR DI TARTARE TAGLIATA AL COLTELLO
OLIO EVO
SALE ROSA DELL’HIMALAYA
RADICCHIO TARDIVO IGP
NOCI TRITATE
GLASSA DI ACETO BALSAMICO
LA FRESH UP:
PANE BUN
160 GR DI TARTARE TAGLIATA AL COLTELLO
OLIO EVO
PEPERONI
TABASCO
TUORLO D’UOVO
RUCOLA
Il prezzo del panino comprensivo di patate fritte è di 13 €. La squadra del Soul Kitchem consiglia la prenotazione per questo evento, chiamando il 3403781812 o 049664818 o scrivendo un messaggio alla pagina facebook (clicca qui per aprire)