In quali ristoranti si possono incontrare le modelle? Come imbucarsi a una sfilata molto glamour? Quali sono gli eventi a cui non si può mancare?
Da un’affermata giornalista del settore, Michaela Karina Bellisario, splendida 40enne, tra le fortunate che frequentano questi ambienti per lavoro, la Guida turistica per fashion victim è una mappa indispensabile per conoscere storia, dettagli e retroscena delle location in cui si celebra la moda. Per conoscere i segreti che tutti vorremmo scoprire, per essere preparati sulle maison più importanti e le strade in cui si sfila, i ristoranti, i locali e le discoteche griffate.
Una guida diversa per ‘visitare’ le città della moda e diventare Molto Glamorous. A chi è rivolto? Fashion victim, curiosi e appassionati di moda, griffati dalla testa ai piedi, turisti della moda, giapponesi malati di shopping, giornalisti stranieri, studenti di moda e di design alle prime armi, futuri stilisti, future pierre, amanti dello star system e del prêt-à-porter, seguaci della baguette Fendi e delle Jimmy Choo. Guida turistica per fashion victim vuole proporsi ai lettori come mappa indispensabile per conoscere storia e retroscena delle location in cui si celebra la moda. Si tratta di una guida glam non istituzionale di facile consultazione e in formato tascabile da tenere sempre in borsa nello stile della collana Pink Generation. In poco tempo sarà possibile sapere tutto: sulle maison delle griffe e sulle strade della moda, sui monumenti e sui luoghi in cui si sfila, sui ristoranti, sui locali e sulle discoteche griffate. Una guida diversa per “visitare” le città della moda e diventare Donne Molto Glamourous.
Per saperne di più consultate il sito http://www.guidaperfashionvictim.com
Presentazione a Padova martedì 2 dicembre ore 18
Libreria Feltrinelli (via San Francesco 7)
Moderano Maria Grazia Bocci e Alessandra Cicogna
Interviene Rosy Garbo