Martedì commercialisti a convegno sulla contraffazione

 

Martedì al centro Altinate/San Gaetano formazione e dibattito su un tema di particolare attualità
Una giornata di formazione per conoscere e approfondire gli strumenti e le tutele a disposizione delle aziende, una tavola rotonda per mettere a punto strategie comuni, un vademecum destinato ai consumatori.
E’ il programma della Giornata per la lotta alla “Contraffazione e concorrenza sleale” che si svolgerà martedì 29 giugno al centro Altinate/San Gaetano, organizzata dall’Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.
La prima parte della Giornata svilupperà aspetti tecnici e giuridici.
Seguirà una tavola rotonda: tra i partecipanti il Prefetto di Padova Ennio Mario Sodano, il Tenente Colonnello Antonio Manfredi, Comandante del Nucleo Polizia Tributaria GDF, l’Assessore alla Polizia Municipale del Comune Marco Carrai, il presidente della Camera di Commercio Roberto Furlan, il presidente Ascom Fernando Zilio, il Presidente CNA Luca Parisato, il Presidente Adiconsum Roberto Nardo.
Al termine della Giornata il Presidente dell’Ordine, Tiziana Pradolini consegnerà il testo proposto dai Commercialisti, e all’esame della Guardia di Finanza, per un “Vademecum” destinato alla tutela dei consumatori.
Gli operatori interessati a partecipare potranno rivolgersi alla Segreteria Organizzativa tel. 049.8764314.