Inizierà lunedì 7 novembre alle ore 14.30 il corso di alto livello per pizzerie che l’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) di Padova ha organizzato in collaborazione con il Molino Agugiaro.
Il seminario, che si sviluppa in 8 lezioni di 3 ore e mezza ciascuna, avrà un taglio “pratico” nella prima parte e “teorico” nella seconda parte (due lezioni su gestione aziendale e marketing). Le prime sei lezioni sono dedicate ai pizzaioli che devono mettere letteralmente “le mani in pasta”, mentre le ultime due sono dedicate ai titolari d’impresa.
Gli argomenti spaziano dai vari tipi di cereali e farine alla lievitazione e maturazione degli impasti, dalle farciture alle temperature di cottura.
La quota di iscrizione di 250 euro ad allievo prevede la possibilità di ottenere un rimborso fino a 100 euro in base al numero di lezioni frequentate e al superamento di un test al termine delle lezioni pratiche.
Per maggiori informazioni contattare l’APPE allo 049.7817222.
- Cade sulla pista da ballo e si fa male: il ristorante deve risarcire l’anziano cliente infortunatosi a causa della farina sulla pista
- Multiproprietà e time share: Federcontribuenti lancia l’allarme costi. “80mila famiglie italiane rischiano un esborso da un miliardo di euro in totale”