Medici e politici padovani in scena per solidarietà il 18 gennaio al Verdi

 

Martedì 18 gennaio alle ore 20.45 al Teatro Verdi di Padova andrà in scena lo spettacolo di danza, musica, poesia e cabaret “Le Stagioni”, organizzato dall’Associazione Padova Ospitale, in collaborazione con l’Associazione Gioacchino da Fiore.
Lo spettacolo di beneficenza – il cui ricavato sarà destinato alle opere di allestimento del  Museo di Storia della Medicina e della Salute di Padova – verrà realizzato da “Quelli della Sanità e dintorni…”, una compagnia di professionisti (medici e non) che operano nelle strutture sanitarie della Città, coordinati dal dott. Giampiero Avruscio, angiologo dell’Ospedale Sant’Antonio e Vice presidente del Consiglio del Comune di Padova.
Tra i protagonisti Medici (universitari, ospedalieri, di medicina generale), Amministratori locali, regionali, nazionali e Politici padovani. . Tra gli “Special Guests”, il Magnifico Rettore dell’Università di Padova Prof. Giuseppe Zaccaria, il dott. Adriano Cestrone e il dott. Fortunato Rao, Direttori Generali dell’Azienda Ospedaliera e dell’ULSS 16 di Padova.