Martedì 18 gennaio alle ore 20.45 al Teatro Verdi di Padova andrà in scena lo spettacolo di danza, musica, poesia e cabaret “Le Stagioni”, organizzato dall’Associazione Padova Ospitale, in collaborazione con l’Associazione Gioacchino da Fiore.
Lo spettacolo di beneficenza – il cui ricavato sarà destinato alle opere di allestimento del Museo di Storia della Medicina e della Salute di Padova – verrà realizzato da “Quelli della Sanità e dintorni…”, una compagnia di professionisti (medici e non) che operano nelle strutture sanitarie della Città, coordinati dal dott. Giampiero Avruscio, angiologo dell’Ospedale Sant’Antonio e Vice presidente del Consiglio del Comune di Padova.
Tra i protagonisti Medici (universitari, ospedalieri, di medicina generale), Amministratori locali, regionali, nazionali e Politici padovani. . Tra gli “Special Guests”, il Magnifico Rettore dell’Università di Padova Prof. Giuseppe Zaccaria, il dott. Adriano Cestrone e il dott. Fortunato Rao, Direttori Generali dell’Azienda Ospedaliera e dell’ULSS 16 di Padova.
- Loreggia comune simbolo della lotta Anci contro il patto di stabilità a strozzo
- Travolge camioncino dell’attacchinaggio. Un ferito ad Abano terme