Le Miss sono tornate protagoniste al Mojito: 28 bellezze provenienti da tutto il Veneto a contendersi la settima edizione di Miss Mojito.
Per le ragazze in gara le classiche due uscite: prima passerella in abito da sera e la seconda uscita in costume da bagno.
Presenti come madrine a premiare le ragazze le vincitrici delle ultime due edizioni le veneziane Jennifer Milan e Debora Bon, Testimonial dell’ultimo spot tv di Risskio abbigliamento.
L’albo d’oro registra così la prima vittoria trevigiana mentre rimane in parità a quota tre il numero di titoli aggiudicati da ragazze veneziane e padovane.
Ben dodici le ragazze premiate: il podio ‘allargato’ con le prime cinque classificate, cinque fasce speciali che ricordano 5 celebri Cocktail e due fasce sponsor.
Prima classificata: Melissa Rizzetto, 20 anni ristoratrice di Monastier (Tv). Si definisce semplice, vorrebbe fare la fotomodella.
Seconda classficata: Irene Corrò, 19 anni promoter di Oriago (Ve). Si definisce determinata, vorrebbe lavorare nel mondo della moda.
Terza classificata: Ramona Andrei, 18 anni studentessa di nazionalità rumena residente a Trebaseleghe (Pd). Si definisce solare, vorrebbe fare l’hostess di volo.
Quarta Classificata: Desirée Busetto, 17 anni studentessa di Marghera (Ve). Si definisce estroversa, vorrebbe fare la fotomodella.
Quinta Classificata: Beatrice Farcas, 20 anni universitaria di nazionalità rumena residente a Padova. Si definisce sincera, vorrebbe fare l’imprenditrice.
Miss Miami Vice: Giulia Ravazzolo, 17 anni studentessa di Campodarsego (Pd). Si definisce solare, vorrebbe fare la modella.
Miss Too Much: Desire Barbato, 17 anni estetista di Caltana di S.Maria di Sala (Ve). Si definisce frizzante, vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo.
Miss Long Beach: Roberta Moretto, 20 anni commessa di Tessera (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe fare la guardia forestale.
Miss Mexican Passion: Valentina Dimetto, 19 anni studentessa di Piazzola sul Brenta (Pd). Si definisce intraprendente, vorrebbe girare il mondo.
Miss Lucky Star: Gloria Feltracco, 18 anni studentessa di Riese Pio X (Tv). Si definisce solare, vorrebbe fare l’avvocato.
Miss Fotogenia by Paolo Tosetto.com: Elena Spinello, 19 anni universitaria di Piove di Sacco (Pd). Si definisce spontanea, vorrebbe fare la modella.
Miss New Stop & Go: Alessandra Veller, 18 anni studentessa di S.Maria di Sala (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe girare il mondo.
Acconciature delle Miss by Salone Venere (Camposampiero), Lo Skizzo Hair (Piovega), Vanna Hairstyle (Cambroso), Moda Capelli (Corte di Piove di Sacco) e Arte e Immagine (Prozzolo).
Truccatori Isabella Barzon e Stefano Tosetto.
Ha presentato Fred dj, organizzazione Mauro Casarin, fotografo Lucio Sartorato.
Prossimo e ultimo appuntamento con la bellezza della stagione 2010/11 al Mojito nel mese di aprile con la XXVII Edizone di Miss Abbronzatissima.