Avvocati in rock per una serata speciale, organizzata ed animata da gente in gamba, che durante il giorno veste in giacca e cravatta e maneggia codici, leggi, cavilli, processi e appelli, ma al calar del sole si trasforma… Due band e un dj, per una serata di ottima musica, mercoledì 18 giugno dalle 21 al Chiosco club di Padova, in via Ariosto 10 (ingresso gratuito, riservato ai soci).
Si parte con i Roccaforte, band attiva dal 1993, composta da Cesare Zulian, voce e chitarra, Matteo Vettore, basso e voce, Stefano Serraglia, chitarra solista e voce, Nicola Gaiani, percussioni e voce e Giuliano Sergio alla batteria. Il loro repertorio è dedicato agli amanti del “rock inglese più americano di tutti i tempi”, quello dei Rolling Stones, con qualche inserto classic rock di livello (Neil Young in particolare).
A seguire, i Law Profile, band composta interamente da avvocati provenienti dalle più diverse esperienze (musicali e giuridiche…): Enrico Cogo (Lord Henry) chitarra solista, Filippo Giacomello (Pippodrum) batteria, Lorenzo Locatelli (Lolly) chitarra e voce, Luca Marchetto (Lukabass) basso e voce. Nati a marzo del 2013, hanno un repertorio pop-rock dagli anni ’70/’80 ai giorni nostri.
Dulcis in fundo, Gianluca Di Chiaro, resident dj del Chiosco fin dalla sua apertura, e stimato avvocato durante il giorno, sarà in consolle fino a tarda ora…
Infoweb ilchiosco.pd.it