Il calcio Padova nasce, secondo una storia che è quasi leggenda, al bar Borsa, dove ora c’è il supermercato Pam, il 29 gennaio del 1910. In quel bar si combinava un po’ di tutto. C’era chi giocava a carte chi lo usava quasi come un casinò di dadi online ancora no, ma sempre dadi erano e chi in un tavolino stilava lo statuto dell’associazione calcio Padova 1910. E proprio in piazzetta Garzeria alle ore 19 di mercoledì i tifosi biancoscudati si mobilitano.
Il Padova li vuole protagonisti dell’immagine della campagna abbonamenti: Mercoledì 12 Luglio ore 19 in Piazzetta Garzeria il video maker Matteo Menapace creerà l’immagine simbolo per campagna abbonamenti 2017-2018.
Il grande scatto fotografico e il relativo video saranno coordinati dall’agenzia World Appeal di Enrico Candeloro, che da anni firma i grandi eventi a Padova e che cura marketing e comunicazione dei biancoscudati. L’appuntamento per tutti è alle 19 di mercoledì in piazzetta Garzeria dove è nata la società calcio Padova oltre un secolo fa.
Scrive la società di viale Nereo Rocco: “Vi preghiamo di venire vestiti con maglie e sciarpe del Padova, o in alternativa con una t-shirt bianca o una camicia bianca. Portate con voi bandiere, bandierine e bandieroni, sciarpe e capellini con i nostri colori!
Il progetto prevede di creare un gruppo di persone il più possibile numeroso, abbiamo perciò bisogno della partecipazione di tutti!
Vi aspettiamo mercoledì, Forza Padova!”
- Sergio Giordani presenta la nuova giunta comunale: assieme a Lorenzoni gli ex assessori Colasio e Micalizzi oltre al segretario del Pd Bressa
- Ascom e Appe Padova fanno gli auguri ai nuovi assessori e lanciano le prime proposte per il commercio