Comincia martedì con l’inaugurazione in aula magna del Bo con Eugenio Scalfari ospite la Fiera delle parole: cinque giornate di culturas in tutta la città. L’appuntamento clou domenica 9, nel Salone del Palazzo della Ragione, dove Michele Santoro parlerà di Libertà. La parola Libertà legata all’informazione, al libero pensiero, alla libertà di
opinione. Gli orfani del giovedì sera e tutti quelli che da sempre seguono Santoro stanno già tempestando di telefonate ed email la redazione della Fiera delle Parole per avere informazioni o per prenotare.
Moltissimi i suoi fan in arrivo a Padova da tutta Italia. Per dare a tutti la possibilità di partecipare verrà istallato un maxi schermo in piazza delle Erbe .
Plaude all’iniziativa il Sindaco Flavio Zanonato che si è congratulato con Bruna Coscia per aver fortemente voluto questo incontro che porta a Padova uno dei grandi del giornalismo italiano. Un giornalista che libero che vuole continuare ad essere tale. Martedì 4 alle ore 17.30 inaugurazione in aula Magna dell’Università e poi, tanti eventi tutti i giorni fino a domenica.
Una kermesse interessante, viva, poliedrica, che offre un ventaglio incredibile di opportunità culturali all’insegna della partecipazione.
Tutto il vastissimo programma è on line, www.lafieradelleparole.it
Il programma completo si trova trovate on line sul sito: www.lafieradelleparole.it e www.cuoredicarta.org
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero fino a esaurimento posti. Il programma potrà subire variazioni.