Sabato sera, nemmeno la nebbia ha fermato le Miss che sono tornate protagoniste alla discoteca Extra Extra a Padova.
E’ andata in scena la ventisettesima edizione di Miss Abbronzatissima, il concorso che dal 2000 premia la bellezza legata alla miglior tintarella.
Sono arrivate da cinque province diverse (Padova, Venezia, Vicenza, Belluno e Verona), le ragazze che hanno sfilato nella discoteca padovana per contendersi il titolo di Miss Abbronzatissima winter edition 2011.
Le Miss si sono date battaglia in due uscite: l’originalità del concorso è la prima passerella, in moda mare con look ‘da spiaggia’ mentre la seconda è la classica uscita in costume da bagno.
Il titolo rimane in terra veneziana, la mestrina Debora Bon, miss uscente e madrina della serata ha infatti passato il testimone a Desirée Busetto di Marghera.
Sei le ragazze premiate: il podio e fascie sponsor degli acconciatori della serata.
Prima classificata: Desirée Busetto, 17 anni, studentessa di Marghera (Ve). Si definisce solare, ha l’hobby della danza, vorrebbe fare la fotomodella.
Seconda classficata: Claudia Pinton, 16 anni, studentessa di Villafranca Padovana (Pd). Si definisce solare, vorrebbe lavorare in radio.
Terza classificata: Beatrice Trabujo, 17 anni, studentessa di Maerne di Martellago (Ve). Si definisce positiva, vorrebbe fare l’hostess di volo.
Miss Salone Venere: Monica Di Bono, 17 anni, studentessa di San Bonifacio (Vr). Si definisce dinamica, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
Miss Fede Style: Giorgia Fiorini, 16 anni, studentessa di Cadoneghe (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella.
Miss Lo Schizzo Hair: Eleonora Bellotto, 18 anni, studentessa di Campodarsego (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe diventare manager.
Acconciature by Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd), Lo Schizzo Hair di Erica Simoni di Piovega di Piove di Sacco (Pd)
e Fede Style di Federica Biasio di Piazzola sul Brenta (Pd). Make up delle ragazze a cura di Stefano Tosetto.
Ha presentato Flavio Gioia, musiche a cura di Marco Margotti. Fotografo Alberto Zonta. Organizzazione Mauro Casarin.
888.it casino online |