Miss aiutante di babbo Natale al Mojito è Micaela Screm

 

Trentadue bellezze provenienti dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia a contendersi la quarta edizione di Miss Aiutante di Babbo Natale.
Per le ragazze in gara due uscite: la prima, la classica in abito da sera mentre l’originalità del concorso è la seconda passerella, in costume da bagno o intimo rigorosamente rosso in versione natalizia.
Nel 2007 la vittoria andò alla trevigiana Justine Reginato, nel 2008 alla veneziana Giulia Buoso, nel 2009 a quella che è stata la madrina della serata la vincitrice uscente, la padovana Daniela Facco.
Nel 2010 Babbo Natale cambia non solo provincia ma anche regione con la vittoria della friulana Micaela Screm di Palauro (Udine).
Special guest Star Ciccio Benzina nei panni di Babbo Natale.
Tredici le ragazze premiate: le prime cinque classificate, sei titoli speciali nataliza e due fascie sponsor.

Prima classificata: Micaela Screm, 16 anni, studentessa di turistico, di Paularo (Udine). Si definisce semplice, vorrebbe fare la modella, adora uscire con gli amici e sciare.
Seconda classficata: Jessica Zanesco, 19 anni, cameriera, di Asolo (Tv). Si definisce semplice, vorrebbe fare la fotomodella.
Terza classificata: Desirè Barbato, 17 anni, estetista, di Caltana di S.M. di Sala (Ve). Si definisce frizzante, vorrebbe fare la modella.
Quarta classificata: Beatrice Farcas, 20 anni, studentessa di origine rumena, residente a Padova. Si definisce semplice, vorrebbe fare l’imprenditrice.
Quinta classificata: Stefania Fico, 17 anni, studentessa di Adria (Rovigo). Si definisce solare, vorrebbe fare l’attrice.

Miss Jingle Bells: Barbare Schiavon, 21 anni, studentessa di economia, di Maserà (Pd). Si definisce generosa, adora fare shopping.
Miss Cin Cin: Martina Fasanino, 20 anni, parrucchiera, di Legnaro (Pd). Si definisce dolce, vorrebbe fare la fotomodella.
Miss Bollicine di Champagne: Valentina Dimetto, 19 anni, studentessa, di Piazzola sul Brenta (Pd). Si definisce intraprendente, vorrebbe fare l’avvocato.
Miss Fiocco di Neve: Marta Calore, 16 anni, studentessa al liceo scintifico, di Padova. Si definisce testarda, vorrebbe fare la fotomodella.
Miss Stella di Natale: Alice Giraldi, 21 anni, studentessa di economia aziendale, di Campolongo Maggiore (Ve). Si definisce spigliata, vorrebbe fare la manager.
Miss Caldo Natale: Maria Buono, 24 anni, segretaria, di Silea (Tv). Si definisce sincera, vorrebbe fare la fotomodella.

Miss Aiutante Paolotosetto.com: Glolria Feltracco, 18 anni, studentessa di Riese Pio X (Tv). Si definisce una tipa tosta, vorrebbe fare l’avvocato.
Miss Aiutante Risskio: Giada Milani, 17 anni, studentessa di Romano d’Ezzelino (Vi). Si definisce testarda e sensibile, vorrebbe fare il medico chirurgo.

Ha presentato la serata Fedro Francioni, musiche di Marco Baxo dallo Sfogatoio di Radio Piterpan.
Organizzazione a cura di Mauro Casarin, fotografo Lucio Sartorato.